domenica 17 ottobre 2010

Due punti e qualche rammarico

Due punti, questo il bottino che il Giubiasco porta in Ticino da Andermatt, grazie alla vittoria per 7-4 sul Schüpfheim, dove i neroarancio si complicano la vita e soffrono più del dovuto. Nella seconda partita il Concordia si fa raggiungere e poi superare nel punteggio nei minuti finali dai Vipers InnerSchwyz.

Concordia Giubiasco - UHC TV Schüpfheim II 7-4 (4-1)
Formazione: Piffaretti; Pampuri, Romano, Pedraita; Ostinelli, D'Aquino, Innocenti, Wagner
Reti: Pampuri (Pedraita) 1-0, Pedraita (Romano) 2-1, Pedraita (Romano) 3-1, Pampuri (Pedraita) 4-1, D'Aquino (Innocenti) 5-3, Pedraita 6-4, Innocenti (Ostinelli) 7-4
Penalità: nessuna


Concordia Giubiasco - Vipers InnerSchwyz III 2-3 (2-1)
Formazione: Guglielmetti; Pampuri, Romano, Pedraita; Ostinelli, D'Aquino, Innocenti, Wagner
Reti: Pedraita (Romano) 1-0, Romano (Rigore) 2-1
Penalità: Concordia 2x2', Vipers -

mercoledì 13 ottobre 2010

Il Concordia vuole continuare sull'onda del successo!

Domenica mattina i ragazzi del duo Innocenti-Ostinelli saranno di scena in quel di Andermatt per la seconda giornata del gruppo 6, III lega, CP.
Prima sfida alle 9.00 contro il fanalino di coda UHC TV Schüpfheim II, seguita alle 10.50 dallo scontro al vertice con i Vipers Innerschwyz III. Probabile lo schieramento della stessa formazione presentata nella prima giornata, anche a causa delle assenze de Dell’Ambrogio e di D’Aquino. È tuttavia possibile l’esordio stagionale di Piffaretti tra i pali, favorito dalla mancanza di allenamento di Guglielmetti.
Se i primi avversari sembrano alla portata dei ticinesi (ma attenzione, una sconfitta sarebbe imperdonabile), è la seconda sfida che sembra essere la più difficile per i neroarancio. Le vipere svittesi sono infatti una delle compagini favorite per la vittoria finale. Lo stesso atteggiamento di sacrificio e la stessa concentrazione mostrata in quel di Goldau sarà necessaria al fine di non tornare a casa a mani vuote.
Forza Concordia!!!
LP