sabato 22 dicembre 2012

JD, il 2012 finisce con due sconfitte in campionato


Concordia Giubiasco - Regazzi Verbano Gordola II 3:10
Blenio Stars - Concordia Giubiasco 15:5

lunedì 17 dicembre 2012

Memorial Sandra a Cevio: JD primi, attivi quinti!


Lunga trasferta sotto la neve sabato per i piccoli neroarancio.
In quel di Cevio il torneo inizia male con una sconfitta per 7-3, la strada appare in salita. Infatti seguono altre due capitolazioni per i nani di Giubiasco, ma il livello di gioco cresce partita dopo partita.
Il girone di qualificazione si chiude con un quarto posto, ma i giovani hanno tanta grinta e non vogliono sfigurare davanti al folto pubblico di casa.
E inizia la prima semifinale che li vede opposti al Verbano, già avversaria in campionato, partita tiratissima che rimanda la decisione ai rigori. Dopo i primi 5 si chiude ancora in parità, si va ad oltranza. Il portiere dei Bellinzonesi non si fa intimorire e dice di no. Ci pensa il giovane tedesco a portare i neroarancio in finale per il primo posto.
Partita finale al cardiopalma, a 1'10" dalla sirena finale i padroni di casa agguantano un disperato pareggio, ma a soli 25" dalla fine con un tiro vincente da metà campo i nostri piccoli eroi mettono in bacheca il loro ennesimo trofeo.

Domenica è poi stata la volta degli attivi che hanno concluso il torneo al quinto posto finale. Il trofeo è stato vinto dai padroni di casa del Vallemaggia.

Christian Schweizer

venerdì 7 dicembre 2012

Giona Innocenti torna a vestire neroarancio


Dopo una pausa durata qualche mese, annunciamo con piacere il ritorno in squadra di Giona Innocenti.
Giona sara a disposizione della squadra per il girone di ritorno che inizierà domenica 6 gennaio 2013.