mercoledì 15 marzo 2017

Top&Flop 7a giornata uomini

 TOP

Il carattere: ci si aspettava due partite molto difficili, visto che si affrontavano delle compagini d'alta classifica. I neroarancio si sono però fatti trovare pronti ingaggiando due autentiche ”battaglie”, hanno messo in campo grinta, tanta voglia e due ottime prestazioni ma tutto questo non è bastato.  

Il nostro amico Silvio: ci ha accompagnati nella difficile trasferta portando molta allegria. Grazie

Nessuna penalità: per una volta la compagine maschile è riuscita a stare calma e a giocare in modo pulito, terminando entrambe la partite senza alcuna penalità.


 FLOP

Troppi gol subiti: i giubiaschesi sono sempre fragili difensivamente, con molte distrazioni e errori stupidi che costano spesso e volentieri le partite. Il problema va avanti ormai da diverse stagioni.

Longhi: non è sicuramente in una delle sue giornate migliori ed a un certo punto della prima partita sembra iniziare a perdere la testa, viene così sostituito da Mondo. Nella seconda partita rimane in panchina tranne che sul finale quando in campo nasce una "discussione". Bisogna lavorare sul mentale.

La prima linea: il mister si aspettava molto da loro, ma nella prima sfida non riescono mai ad entrare in partita subendo anche diverse reti.

Nessun commento:

Posta un commento