martedì 3 ottobre 2017

Top&Flop prima giornata Ladies

 TOP

Nadine: inizio di campionato con il botto! Corre, recupera, passa, tira, cade, si rialza, si arrabbia ;) e segna! Convincente su tutto l'arco della giornata, grandissima prestazione. Brava Nadi, continua cosi!🏼  

Giulia: parte dalla panchina ma quando è chiamata in causa offre una prestazione degna di nota, prima gioca in difesa, poi gioca in attacco realizzando anche due reti importantissime (ndr.: di cui la prima in carriera) ed un assist. Ottimo lavoro! Brava Giulia, siamo solo all'inizio!

#CheSquadra: Concordia Ladies, un nome, una garanzia. Bellissima prestazione del collettivo, una squadra unita più che mai che si diverte, corre a perdifiato, gioca insieme, si supporta e vince (non fa mai male no?)! Allenatrice super fiera delle sue girls


 FLOP

Chanty: giornata decisamente no. Sbaglia troppi passaggi, si mangia clamorosamente diverse reti e non è precisa come il solito nelle chiusure. Esordio da dimenticare.

Il nervosismo: il primo tempo della seconda partita è da dimenticare, troppo nervosismo messo in campo e quindi il gioco ne ha risentito. Fortunatamente la realizzazione della rete del 2-1 ha calmato gli animi e finalmente si è visto il vero Concordia.

I ferri: pali, aste, incroci... non se ne poteva più! Innumerevoli i ferri colpiti dalle Ladies... imperizia o sfortuna??

Nessun commento:

Posta un commento